
ROCKY
The Musical
13 febbraio -20%
Tratto dall’omonimo film vincitore del premio Oscar, Rocky the musical parla del trionfo dello spirito, della forza e dell’amore
>> PROMO WELOVEBRANCACCIO

ARIA TANGO…BOLERO
17 febbraio -50%
Un poema coreografico diviso in due atti: Aria Tango cattura lo spettatore in un’atmosfera surreale. Bolero, lo trasporta in un armonico crescendo fino ad uno straordinario finale
>> PROMO WELOVEBRANCACCIO

I TRE MOSCHETTIERI
Opera Pop
5 marzo -50%
«Tutti per uno, uno per tutti!» il motto più famoso del romanzo di Dumas, simbolo di un’amicizia incorruttibile, prende nuova vita in questa versione musicale italiana coinvolgente ed emozionante
>> PROMO WELOVEBRANCACCIO

PROVA A PRENDERMI
il Musical
19 marzo -50%
Dal film campione di incassi in tutto il mondo, finalmente Prova a Prendermi, arriva nei teatri italiani per far divertire e un po’ commuovere tutti gli spettatori, dai più grandi ai più piccini
>> PROMO WELOVEBRANCACCIO

Marco Paolini
BOOMERS
1° aprile -50%
Nicola è catapultato in una realtà virtuale che diventa esperienza di “messa in gioco” e pone una sfida alla realtà del nostro tempo: vero e reale è ciò che si vive o ciò che si racconta?
>> PROMO WELOVEBRANCACCIO

B.L.U.E. il musical completamente improvvisato
2 maggio -50%
La compagnia de I Bugiardini, insieme alla BLUE Band dal vivo, trasformano i suggerimenti del pubblico in un musical letteralmente mai visto prima…e che mai sarà possibile rivedere!
>> PROMO WELOVEBRANCACCIO
*Solo 200 posti disponibili. La promozione è valida fino alle 23:59 del 16 febbraio.
infoeventi@teatrobrancaccio.it
specificando nell’oggetto WE LOVE BRANCACCIO
Per accedere al ridotto bisogna specificare nel testo della mail di essere iscritto al CRAL Dipendenti Roma Capitale.
18 febbraio 2025
OBLIVION
TUTTORIAL
Guida contromano alla contemporaneità
GRAZIANA BORCIANI | DAVIDE CALABRESE | FRANCESCA FOLLONI
LORENZO SCUDA | FABIO VAGNARELLI
Regia di GIORGIO GALLIONE
TUTTORIAL è una realtà alternativa dove Galileo Galilei è una star di TikTok, Leonardo da Vinci non riesce a
produrre contenuti virali e Marco Mengoni canta all’Ikea. Senza senso e senza tempo, personaggi di varie epoche
allietano le giornate dei loro follower in cambio dell’agognato successo. Dare piacere per monetizzare, in pratica il
mestiere più antico del mondo.